Chi sono



da linkedin:

“Fidati di lei, ha la capacità di ascoltarti accompagnandoti rapidamente attraverso intelligenti analisi.” (Rossella)
“Con una capacità fuori dal comune esplora i tuoi pensieri più intimi e trova collegamenti dentro di te e con il mondo esterno. E’ in grado di darti un grosso aiuto pur preservando la tua privacy.” (Paolo)
“E’ una persona molto disposta ad ascoltare e usando il suo intuito, ti pone di fronte a nuovi punti di vista. La sua capacità di analisi rende qualsiasi lavoro fluido e proficuo.” (Tullio)
“Professionalmente preparata e costantemente aggiornata; ha una capacità di ascolto ed attenzione non comuni.”(Anna)


Non pratico la psicoterapia né la consulenza psicologica, metto le mie competenze a disposizione del consultante. Non faccio terapia, non curo il cliente, ma mi curo di lui, aprendomi al dialogo per accompagnarlo nella riflessione dell’analisi della situazione da diversi punti di vista, sino a quando riesca a vedere nuove possibilità di soluzioni dei suoi problemi .” (Sabrina)


Sabrina Marson è nata Milano, nel 1968, dove vive, ha lavorato come istruttore dei servizi educativi all' infanzia del Comune di Milano per ventotto anni. Nel 2020 decide di cambiare profilo lavorativo diventando istruttore dei servizi amministrativi presso segreteria scolastica del Comune di Milano. Si diploma all’Istituto Magistrale e si laurea all’Università Statale di Milano in Lettere e Filosofia con una tesi sulla formazione e selezione del personale neolaureato in azienda. Nel 1998 segue un Corso di perfezionamento Post Lauream presso l’Istituto di pedagogia della facoltà di lettere e filosofia dell’Università statale di Milano. Nel 2009 si diploma counselor filosofico presso il Centro di Formazione Psicofilosofica di Milano della Dott.ssa Elisabetta Mascherpa. . E' iscritta all'associazione Italo-Svizzra AISCON di Counseling e Coaching. 
 Dal 2010 offre consulenza individuale e di gruppo.